Samsung sta per COPIARE AirTag di Apple

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Samsung sarebbe pronta a copiare l’ancora non arrivato AirTag di Apple.

AirTag, Copiato, Samsung

Tre eventi Apple uno dopo l’altro nei mesi di settembre, ottobre e novembre ma non c’è ancora alcuna notizia ufficiale sull’uscita dell’ormai rinomato AirTag, l’accessorio che ci permetterà di taggare oggetti come un portachiavi, una borsa, una valigia e molto altro ancora, in modo da ritrovare tutto tramite le mappe del nostro iPhone.

C’è però un rumor che sta circolando proprio da oggi, che indica come anche Samsung, solo adesso che le fonti confermano che per AirTag manca davvero poco, stia creando il suo tracker personalizzato chiamato Galaxy Smart Tag.

Samsung ha lanciato lo SmartThings Find poco più di un mese fa, per trovare smartphone perduti, auricolari perduti e molto altro, sempre però marchiato Samsung e non generico come per il funzionamento di AirTag. Per la precisione, lo SmartThings di Samsung ritrova solo cose Samsung, mentre AirTag ritroverà ogni oggetto o accessorio in nostro possesso.

Un nuovo dispositivo con il nome di Galaxy Smart Tag ed il numero di modello EI-T5300, sono stati certificati dall’Indonesian Telecom Certification. Andando per nome, è possibile che Samsung stia lavorando appunto ad un localizzatore di oggetti generici.

Vi ricordo in fine, che AirTag sarà il primo prodotto al mondo, a sfruttare il chip U1 e quindi la tecnologia Ultra Wide Band.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]