Apple RILASCIA il NUOVO MagSafe Duo

Apple ha appena rilasciato ufficialmente il nuovo caricatore MagSafe Duo, che ricarica contemporaneamente iPhone ed Apple Watch.


MagSafe Duo, Disponibile, Italia, Acquisto

Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovo accessorio chiamato MagSafe Duo, in grado di ricaricare wireless iPhone ed Apple Watch contemporaneamente, tramite la nuova connessione magnetica degli iPhone 12.

Descrizione

L’alimentatore duo MagSafe ricarica comodamente i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi: ti basta appoggiarli sull’alimentatore. E si ripiega comodamente, così puoi averlo sempre con te.

La rinascita del marchio MagSafe, inizialmente lanciato con l’arrivo dei primi MacBook con alimentatore magnetico, arriva dopo un grosso fallimento di Apple, ovvero la basetta AirPower, presentando dei validi sostituti utili su tutta la linea, ma manca ancora una belala basetta completa per la tripla ricarica, che speriamo un giorno vedremo presto.

Trovate MagSafe Duo al prezzo di 150€ tramite il sito ufficiale di Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs