AppleZein

MacBook Pro 2021 RIPROGETTATI e con Apple Silicon

MacBook Pro 2021, Nuovo, Design, Riprogettati

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà dei nuovi MacBook Pro 2021 riprogettati il prossimo anno.

MacBook Pro 2021, Nuovo, Design, Riprogettati

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo torna con nuove succulenti informazioni riguardanti il mondo Apple, e lo fa parlando attraverso una nuova nota per gli investitori nella quale si concentra sulla transizione pianificata di Apple alla tecnologia dei display a mini-LED, nonché all’inserimento dei chip Apple Silicon sulla nuova gamma del 2021 dei Mac.

Innanzitutto, Kuo afferma che Apple presenterà ben due nuovi MacBook Pro con un nuovissimo design e quindi fattore di forma nel 2021, ed entrambi saranno dotati di pannelli a mini-LED. Apple introdurrà anche un nuovo MacBook Air ancor più economico e potente ad inizio 2022, anch’esso con la tecnologia a mini-LED.

L’analista afferma che la linea dei MacBook sarà il motore principale delle spedizioni nel 2021, prevedendo fino a 30/35 milioni di unità all’anno entro tre anni grazie all’adozione dei nuovi chip Apple Silicon e al nuovissimo design del fattore di forma.

In fine, vi dico che dovrebbe trattarsi dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, creando una nuova gamma e linea completamente rinnovata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]