MacBook Pro 2021 RIPROGETTATI e con Apple Silicon

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà dei nuovi MacBook Pro 2021 riprogettati il prossimo anno.

MacBook Pro 2021, Nuovo, Design, Riprogettati

L’affidabile analista Ming-Chi Kuo torna con nuove succulenti informazioni riguardanti il mondo Apple, e lo fa parlando attraverso una nuova nota per gli investitori nella quale si concentra sulla transizione pianificata di Apple alla tecnologia dei display a mini-LED, nonché all’inserimento dei chip Apple Silicon sulla nuova gamma del 2021 dei Mac.

Innanzitutto, Kuo afferma che Apple presenterà ben due nuovi MacBook Pro con un nuovissimo design e quindi fattore di forma nel 2021, ed entrambi saranno dotati di pannelli a mini-LED. Apple introdurrà anche un nuovo MacBook Air ancor più economico e potente ad inizio 2022, anch’esso con la tecnologia a mini-LED.

L’analista afferma che la linea dei MacBook sarà il motore principale delle spedizioni nel 2021, prevedendo fino a 30/35 milioni di unità all’anno entro tre anni grazie all’adozione dei nuovi chip Apple Silicon e al nuovissimo design del fattore di forma.

In fine, vi dico che dovrebbe trattarsi dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici, creando una nuova gamma e linea completamente rinnovata.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]