iPhone 11: Apple lancia un piano di SOSTITUZIONE per il display

Apple apre un programma di sostituzione per alcuni display difettosi di iPhone 11 che non rispondono al tocco.

Programma, Sostituzione, Display, iPhone 11

Apple ha lanciato un programma di riparazione per alcuni display di iPhone 11; secondo l’azienda infatti alcuni di questi smartphone possono avere dei problemi al touchscreen impedendone il corretto funzionamento. Nello specifico, una piccola percentuale di iPhone 11 prodotti tra il novembre del 2019 e maggio 2020 possono essere coinvolti da alcuni problemi al touchscreen che non rispondono al tocco e trattandosi di un riconosciuto guasto al modulo display, Apple lo sostituisce in maniera gratuita per permettere al dispositivo di riprendere a funzionare correttamente. 

Gli utenti che riscontrano questo problema possono recarsi sulla pagina del programma di sostituzione del modulo display di iPhone 11 per verificare, inserendo il proprio numero di serie, se l’unità in possesso è compresa nel periodo di produzione incriminato. Le possibilità di ricevere assistenza sono invariate: rivolgersi ad un fornitore autorizzato Apple, recarsi in un Apple Store o contattare il supporto Apple per organizzare il servizio di ritiro presso un centro di riparazione.

Inoltre se si ritiene che l’iPhone 11 in proprio possesso ha subito un intervento a pagamento per il medesimo problema al display sarà possibile ricevere un rimborso. Attenzione, nessun altro modello oltre a iPhone 11 è coinvolto da questo programma di sostituzione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]