iMac e MacBook Pro 2021 con chip M1 fino a 32 core

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, nel 2021 verranno rilasciati dei nuovi iMac e MacBook Pro con ben 32 core e chip M1.

iMac 2021, MacBook Pro 2021, M1, 32 core

Secondo un nuovo rapporto del famoso sito Bloomberg News, Apple sta lavorando ad una serie di nuovi processori in silicio targati M1, in grado di alimentare delle versioni aggiornate di MacBook Pro 2021 e di iMac 2021.

Si dice che Apple stia lavorando a diversi successori del chip M1, ovvero il primo proprietario Apple per Mac, che ha debuttato a novembre sui nuovi Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro da 13 pollici.

La prossima serie di chip dell’azienda, prevista per un lancio già in primavera e successivamente nell’autunno 2021, è più ambiziosa di quanto alcuni osservatori del settore si aspettano, dato che le fonti si aspettano prestazioni di livelli altissimi e mai visti prima d’ora.

L’attuale chip ‌M1‌ ha quattro core di elaborazione ad alte prestazioni e quattro core per il risparmio energetico. Per il suo chip di nuova generazione destinato ai modelli MacBook Pro ed ‌iMac del 2021‌, si dice che Apple stia lavorando a progetti trai i 16 e 32 core di alimentazione con quattro core destinati all’efficienza.

Le versioni da 32 core dovrebbero essere destinate solamente al mondo degli iMac ed iMac Pro, mentre i nuovi MacBook Pro da 16 pollici avranno un tetto massimo di 16 core.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]