Apple Watch Series 7: “CAPACITÀ davvero STRABILIANTI”

Il CEO di Apple Tim Cook ha recentemente partecipato ad un’intervista molto interessante, rivelando dettagli sul futuro Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Sensori, Strabilianti

Dopo l’introduzione ieri delle nuove AirPods Max, e del nuovo servizio Fitness+, il CEO di Apple Tim Cook ha partecipato ad un’intervista podcast con Michael Roberts della rivista Outside, per discutere di argomenti come la salute, il fitness ed anche l’ambiente.

Alla domanda sul futuro Apple Watch Series 7 ed i suoi successori, Cook ha risposto che Apple è ancora “agli inizi” con questo dispositivo, sottolineando che la società sta testando delle capacità letteralmente “strabilianti” nei suoi laboratori, anche se non tutto vedrà la luce del giorno. “Pensa alla quantità di sensori all’interno della tua auto”, ha detto Cook, aggiungendo “Probabilmente il tuo corpo è molto più importante della tua auto, e servono più sensori anche per quello, no?”.

Per chi non lo sapesse, Apple ha gradualmente ampliato le funzionalità per la salute su disponibili come Apple Watch, che negli ultimi anni permettono il monitoraggio continuo del nostro battito cardiaco, un Elettrocardiogramma (ECG) professionale e certificato, ed in fine il monitoraggio dell’ossigenazione del sangue.

Aggiungere novità sembra davvero difficile all’interno di un prodotto così piccolo, ma secondo le ultime informazioni, Apple sta testando un Apple Watch Series 7 con un design totalmente rinnovato ed anche una funzionalità di misurazione della febbre, che forse vedrà presto la luce.

Insomma, tante novità importanti per la nostra persona in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]