iPad 2021: IN ARRIVO fra POCHI MESI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un nuovo iPad 2021 arriverà sul mercato fra ormai pochi mesi.

iPad 2021, Data, Uscita

Apple prepara un nuovo lancio per marzo/aprile 2021, ovvero un nuovo modello di iPad economico, che sostituirà l’attuale iPad 2020 di ottava generazione.

Si parla infatti di un modello di nona generazione con un display più grande da 10,5 pollici, ed anche un chip A13 integrato per una maggiore potenza di calcolo, secondo il sito web cinese cnBeta.

Il rapporto, individuato dal famoso sito iMore, ipotizza che iPad 2021 sarà simile all’attuale iPad di ottava generazione, ma con una serie di piccoli miglioramenti: intanto un display LCD da 10,5 pollici più grande, il chip A13 Bionic, 4 GB di RAM, ancora Touch ID posto sul tasto home, ed un design più sottile e leggero.

Inoltre, il rapporto parla di un prezzo veramente conveniente, ed afferma come questo iPad 2021 avrà un costo di circa 299/329€ in Italia, a differenza dell’attuale modello che costa 389€, con una configurazione di 64GB integrati.

In fine, alcune fonti parlano di un possibile iPad mini 2021, che dovrebbe essere presentato nello stesso identico periodo, ma ancora abbiamo veramente poche informazioni per dare una notizia reale.

Insomma, tanti altri nuovi prodotti in arrivo nel 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]