MagSafe Duo | RECENSIONE ITA COMPLETA

Oggi vi mostro la recensione completa del MagSafe Duo, portatile, veloce e completo per ricaricare iPhone ed Apple Watch.

MagSafe Duo, Recensione, Italiana

Vi presento oggi la mia personale recensione del MagSafe Duo, il nuovo accessorio per la ricarica magnetica dei nostri iPhone ed Apple Watch ma anche delle famose cuffiette AirPods 2 ed AirPods Pro, che ritengo essere un prodotto veramente ottimo, ma con qualche pecca importante da sottolineare.

Le caratteristiche di questo prodotto sono davvero molteplici, come una ricarica che preserva la vita della vostra batteria, ed anche una comodità unica e portatile.

Vi lascio alla video recensione completa. Buona visione!

DESIGN Corpo completamente in policarbonato morbido, molto piacevole al tatto;

Si può richiudere in un comodo quadrato compatto e leggero, sempre pronto per essere portato in borsa con te;

Due anelli magnetici di diversa dimensione, che permettono la ricarica wireless appunto magnetica per iPhone 12 ed Apple Watch.

DIMENSIONI E PESO Molto leggero, me lo aspettavo più pesante.
RICARICA 20W e 27W, sprigionando una ricarica lenta da 11W o 14W massimi.
CONFEZIONE Cavo USB-C / Lightning e una e leggera manualistica.
APPUNTI Ovviamente, questa basetta è compatibile con tutti i modelli di iPhone che supportano la ricarica wireless, come conferma lo stesso sito Apple, con l’unica differenza magnetica sui prodotti più vecchi, che non si agganceranno fisicamente, ma si poggeranno come su una normale basetta wireless;

Molto comoda come basetta per la ricarica notturna: vai a letto, la metti sul comodino, togli Apple Watch e poggi iPhone, il gioco è fatto!

NEGATIVI Vi dicevo prima che è leggera, ma questa leggerezza ha un difetto, ovvero la basetta è troppo sensibile agli urti: quando vi svegliate e prendete il vostro iPhone, capiterà di urtare Apple Watch, dato che i due agganci magnetici sono lontani ma non così tanto, e tirerete per errore un po’ la basetta, giusto il tempo di sganciare iPhone.
PREZZO 149€ (Link per acquistarle su Amazon).
CONCLUSIONI A quale tipo di persona è destinato? A coloro che vogliono sfruttare la doppia ricarica durante le ore notturne, mentre si dorme insomma, o per portare sempre con sé una ricarica da viaggio potente e sicura.

Una volta provato questo potente gioiellino Apple, non tornerete più indietro!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs