iPhone 13: ARRIVERANNO 2 GRANDI NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in mente di rilasciare un iPhone 13 con due grandi novità per il 2021.

iPhone 13, ProMotion, Display, 120Hz, Always On

Un rapporto sulla catena di approvvigionamento Apple del mese scorso ha sollevato due diverse possibilità, inerenti ai nuovi modelli in arrivo a settembre 2021, ovvero iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

la possibilità che gli iPhone di punta del prossimo anno abbiano un display sempre attivo e un rapporto di follow-up suggerisce che la stessa tecnologia dello schermo potrebbe abilitare ProMotion.

LG Display amplierà il tasso di produzione delle sue linee di fabbrica per dei nuovi pannelli OLED (Organic Light Emitting Diode) dedicati solo ed esclusivamente ad Apple, inserendo dei transistor a film sottile (TFT) in ossido policristallino (LPTO) a bassa temperatura, confermando l’imminente arrivo della tecnologia ProMotion Display a 120Hz, insieme all’atteso Always On Display, che permette di mantenere sempre attivo lo schermo, selezionando solo determinate cose da visualizzare, consumando veramente pochissima batteria.

Gli schermi OLED del 2021 infatti, quasi sicuramente avranno un incremento di prezzo per Apple, che potrebbe ripercuotersi anche su noi utenti finali, ma questo lo scopriremo solamente alla fine del prossimo anno.

In fine, vi dico che queste due nuove tecnologia verranno implementate solamente sui due modelli Pro, e non su tutta la gamma.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]