”AppleZein

Apple Watch Series 7: IMMAGINI Touch ID in ANTEPRIMA?

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, mostrando quello che sembrerebbe essere il presunto Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Immagini, Anteprima



Apple sta cercando di aggiungere il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali chiamato Touch ID, insieme anche ad una fotocamera posta sotto al display di un nuovo e futuro Apple Watch, secondo due diverse domande di brevetto appena pubblicate proprio dalla famosa azienda di Cupertino, in California.

Il primo brevetto, concesso dallo US Patent and Trademark Office, è stato individuato da Patently Apple ed è intitolato “Dispositivo elettronico con sistema di rilevamento biometrico a pulsante sigillato”.

In breve, l’archiviazione spiega come uno scanner di impronte digitali ‌Touch ID‌ potrebbe essere integrato all’interno del pulsante laterale di un Apple Watch, permettendo l’accesso al dispositivo oppure pagamenti tramite Apple Pay o App Store.

Un’implementazione estremamente similare è stata introdotta all’interno del nuovo iPad Air 4, che ha anche dimostrato come la tecnologia si è ridotta nel tempo e che Apple continua ad interessarsene per applicazioni commerciali.



Il secondo fascicolo, individuato dal famoso sito AppleInsider, è intitolato “Dispositivi elettronici con display a due fasi”, e descrive come un display può essere stratificato per contenere una fotocamera ed un flash, visibili solo esternamente quando necessario.

La tecnologia funziona sovrapponendo una matrice di pixel per la visualizzazione di immagini ed uno strato esterno con una serie di celle modulatrici di luce che possono diventare trasparenti o bloccare la luce. Alcune di queste celle possono essere poste in modalità trasparente per formare una finestra e consentire il funzionamento della telecamera.

In fine, si parla del design: moltissimi rumors parlano di un cambio radicale in arrivo nel 2021, ovvero un Apple Watch Series 7 completamente ridisegnato nella sua forma, e tutti puntano sul design squadrato dei nuovi iPhone 12. Queste due domande di brevetto infatti, mostrano proprio questo fantomatico design non più stondato e cicciottello, ma linee più squadrate e pulite.

Insomma, vedremo presto un Apple Watch con Touch ID e fotocamera integrata? Mi sa proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.