AirPods 3: ECCO il PREZZO in ITALIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha già deciso il prezzo delle nuove ed ormai prossime AirPods 3.

AirPods 3, Uscita, Data, 2021

Uno dei fornitori Apple che produce gli attuali modelli di AirPods, sostiene che a Cupertino stanno lavorando alle AirPods 3, ovvero la terza generazione delle cuffiette wireless più amate ed usate al mondo, soprannominate però AirPods Pro Lite dalla fonte, che presenterà un design identico alle attuali AirPods Pro, ma con un corpo di case e cuffiette snellito.

Anche il famoso sito Bloomberg News parla delle AirPods 3, confermando che questo modello non avrà la cancellazione del rumore attiva, dato che si tratterà di un modello più “economico” rispetto alla versione Pro.

Parlando nello specifico del design, lo stelo sarà più corto e non dovrebbero esserci gommini in-ear intercambiabili, in modo da separare queste due tipologie di cuffie: come fossero similari ma diverse, calzando in modo diverso e dando una sensazione univoca.

In fine, lo stesso rapporto ha affermato che anche le AirPods Pro subiranno anch’esse un’aggiornamento, che non comprenderà un cambio di design o similari, ma semplicemente un potenziamento dell’attuale hardware, presentando un modello chiamato AirPods Pro 2 con chip H1 2021.

Alcune fonti parlano di un’ipotetica riprogettazione anche del modello Pro, ed i presunti prezzi dovrebbero essere di 229€ per le AirPods 3 ed ancora di 279€ le AirPods Pro 2.

La data di lancio? Marzo 2021!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]