iPhone 13: GRANDISSIMA NOVITÀ per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara una grandissima novità per tutti sul futuro iPhone 13.

iPhone 13, Display, 120Hz, Refresh Rate

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa sfoggiando delle fantastiche news sul mondo Apple ed in particolare sul futuro iPhone 13, che verrà presentato a settembre 2021, portando tante ed ottime novità al suo interno ed esterno.

Per prima cosa, si parla di un nuovo ProMotion Display a 120Hz, che incrementerà la fluidità generale visibile dall’utente grazie ad un refresh rate più alto, poi si parla di always on display, una funzione che permetterà di mantenere attiva una parte del display, proprio come su Apple Watch, in modo da visualizzare perennemente orario e notifiche più importanti sul display, non consumando praticamente neanche una goccia di energia.

In fine, si parla dell’attesissimo ritorno del Touch ID, che dovrebbe combinarsi con il Face ID per uno sblocco totale davvero sicuro e rapido. Per la precisione, ci sono due strade che Apple può prendere: la prima è un Touch ID al di sotto del display, che permetterebbe di poggiare le nostre dita sullo schermo per sbloccare iPhone o pagare tramite Apple Pay, mentre la seconda opzione più probabile, è l’aggiunta dello stesso tasto power di iPad Air 4, che monta al suo interno il Touch ID.

Insomma, grandi novità in arrivo per il 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]