AppleZein.net




iPhone 13: ARRIVERÀ l’ESCLUSIVO WiFi 6E

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara 4 nuovi iPhone 13 con l’esclusivo WiFi 6E, in arrivo nel 2021.

iPhone 13, Fotocamera, Ultra-Wide

Anche se siamo ancora a molti mesi di distanza dalla nuova linea di ben 4 diversi iPhone 13, dato che arriveranno nel 2021, i rumors continuano ad apparire sul web, ed infatti si parla di un analisi della Barclays Blayne Curtis, o per meglio dire condotta da Thomas O’Malley, Tim Long e i loro associati, che hanno delineato alcune aspettative per i dispositivi Apple futuri, sulla base di discussioni con più fornitori proprio della stessa mela morsicata.

Innanzitutto, gli analisti hanno affermato che i modelli di iPhone 13 potrebbero supportare l’atteso WiFi 6E , offrendo un’opportunità per il produttore di chip a radiofrequenza Skyworks.

Per chi non lo sapesse, il Wi-Fi 6E offre le caratteristiche e le capacità del WiFi 6 di ultima generazione, comprese prestazioni più elevate, minore latenza e velocità di trasmissione dati più elevate, estese alla banda a 6 GHz. Lo spettro aggiuntivo fornirà molto più spazio aereo oltre ai già esistenti WiFi a 2,4 GHz e 5 GHz, con conseguente maggiore larghezza di banda e minori interferenze per i dispositivi che supportano il WiFi 6E.

Questa fascia di spettro, se abbinata al WiFi, alimenterà le nuove esperienze dei consumatori su smartphone, dispositivi AR / VR e dispositivi indossabili che non abbiamo mai visto sul mercato, come gli Apple Glass ai quali Apple sta lavorando ormai da tempo.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire le molteplici novità di quest’ormai prossimo 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]




Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.