iPad Pro 2021 con SCHERMO OLED, NON ARRIVERÀ!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non rilascerà un nuovo iPad Pro 2021 con schermo OLED il prossimo anno.

iPad Pro 2021, Schermo, Display, OLED

Il mese scorso, il sito web coreano The Elec ha riferito che Apple prevede di rilasciare dei nuovi modelli di iPad Pro con display OLED, nella seconda metà del 2021, osservando che Samsung ed LG stanno già sviluppando i display per conto della società con sede a Cupertino.

Tuttavia, a seguito di recenti discussioni con i fornitori Apple, gli analisti della Barclays Blayne Curtis, Thomas O’Malley, Tim Long ed i loro associati hanno affermato che un iPad con display OLED non sembra essere in lavorazione per il 2021. In una nuova nota di ricerca condivisa con il famoso sito MacRumors, gli analisti hanno affermato che un lancio è improbabile fino al 2022.

Il lasso di tempo offerto da Barclays sembra sicuramente più ragionevole, poiché molte voci suggeriscono che Apple prevede di rilasciare almeno un modello di iPad Pro 2021 con retroilluminazione a Mini-LED, già ad inizio anno, e non avrebbe senso differenziare così tanto le due tecnologie e i diversi modelli.

Apple utilizza già dei display OLED per tutti i nuovi modelli iPhone di questo 2020, Apple Watch ed anche su modelli di iPhone precedenti, con vantaggi rispetto agli LCD tra i quali troviamo una maggiore luminosità, contrasto migliorato, maggiore efficienza energetica, angoli di visione più ampi e molto altro ancora.

Insomma, ci aspettiamo dei nuovi modelli a mini-LED per il 2021, e dei nuovi modelli con schermo OLED nel 2022?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]