Apple Car: IN ARRIVO il PROSSIMO ANNO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la prima automobile Apple, ovvero Apple Car, verrà presentata nel 2021.

Apple Car, Debutto, Lancio, 2021

Secondo l’Economic Daily News di Taiwan, che cita dei dirigenti anonimi di produttori taiwanesi in affiliazione con Apple, il veicolo elettrico a lungo vociferato di Apple sta viaggiando ad ritmo davvero veloce, ed è in anticipo di almeno due anni sulla tabella di marcia. Si dice infatti, che dovrebbe arrivare entro il terzo trimestre del 2021.

Il rapporto afferma che i produttori taiwanesi si stanno preparando a lanciare la produzione di componenti per la Apple Car, già nel secondo trimestre del prossimo anno, aggiungendo che Apple ha testato segretamente dozzine di prototipi di questo veicolo su strada, direttamente in California. Ha inoltre anche ricevuto un permesso dal DMV della California per testare veicoli a guida autonoma nel 2017, e quell’anno è stato avvistato un SUV Lexus equipaggiato con apparecchiature contenenti il sensore LiDAR, attualmente disponibile sui nostri iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max ed iPad Pro 2020.

Ci sono molte contraddizioni su quest’automobile, che intanto di anticipo dovrebbe essere completamente elettrica e quindi green, permettendo la guida autonoma, ovvero la guida senza la necessità di un conducente al volante.

Non sappiamo ancora dettagli come prezzo e disponibilità, ma i rumors sono molto distanti per quanto riguarda le date. Alcuni dicono che arriverà entro il 2025, e che Apple in questo momento sia ancora nelle fasi iniziali del progetto, mentre alcuni, come nel caso di oggi, affermano che il 2021 sarà l’anno di Apple Car.

Staremo a vedere!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]