iPhone 12 è lo smartphone 5G PIÙ VENDUTO al MONDO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 è attualmente lo smartphone 5G più venduto al mondo, in questo 2020.

iPhone 12, Durata, Batteria, 5G, Minore

iPhone 12 è diventato lo smartphone 5G più venduto al mondo nel mese di ottobre, nonostante i preordini si siano aperti a metà mese proprio di ottobre, come afferma la prestigiosa società di anali Counterpoint Research.

Da quello che è emerso dalle stime, iPhone 12 è riuscito a catturare il 16% del mercato globale totale, mentre iPhone 12 Pro ha raggiunto un ulteriore 8%. Il concorrente più vicino è stato il Galaxy Note 20 Ultra 5G di Samsung, che ha raggiunto solo il 4%. La top ten è stata completata da tre modelli Huawei, due Oppo ed altri due smartphone Samsung.

C’è una grande domanda repressa per l’aggiornamento alla rete dati 5G, come afferma Counterpoint, specialmente all’interno della mondo Apple e quindi di iOS, che ora viene convertita in vendite nette e dirette. Ciò è stato completato da forti promozioni degli operatori mobile, specialmente negli Stati Uniti, che hanno rappresentato oltre un terzo delle vendite di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro per il mese di ottobre. Tutti i gestori offrivano iPhone 12 a 0$ al mese, attraverso un mix di permuta e piani illimitati.

In fine, l’azienda di analisi prevede che gli ultimi modelli di iPhone continueranno a vendere bene anche nel nuovo anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]