RARO PROTOTIPO di Apple Watch APPARE sul WEB

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini di un raro prototipo di Apple Watch.

Apple Watch, Raro, Prototipo

In questi giorni, sono emerse diverse immagini relative ad un prototipo di Apple Watch, incastonato all’interno di una speciale custodia di sicurezza molto voluminosa, che mostrano anche una versione del software di sviluppo pre-watchOS, ed un’app chiamata “Lisa Tester”.

Per chi non lo sapesse, Apple tende a costruire i prototipi dei dispositivi per poi mascherarli in custodie voluminose, in modo tale da consentire ai tester di usarli senza attirare gli occhi indesiderati della gente. Le unità di test vengono normalmente distrutte successivamente da Apple, ma una è apparentemente sopravvissuta e le immagini sono state condivise sul web.

Il prototipo nelle immagini manca di una corona digitale e gestisce un software di test interno pre-watchOS, quindi un watchOS 0.1.

Il dispositivo non è stato ovviamente approvato dalla FCC e non può essere venduto in alcun modo. Alcuni software sono simili all’interfaccia utente finale di watchOS 1.0, ma un’app che spicca è quella con la presenza di Lisa Simpson, un riferimento all’Apple Lisa, uno dei primi Mac.

C’è da dire che queste immagini sono davvero rare: si verificano raramente delle perdite di questo genere, che possano compromettere la sicurezza e la privacy di Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]