Nuove AirPods Max di Caviar, ECCO IL PREZZO FOLLE

Le nuove AirPods Max di Caviar realizzate in oro e pelle di coccodrillo per chi ama abbinare la tecnologia al lusso più prestigioso.

AirPods Max, Caviar, Prezzo, Folle

L’azienda Caviar, già nota per creare sempre varianti di prodotti tecnologici popolari in veri e propri gioielli lussuosissimi, ha annunciato  le nuove AirPods Max personalizzate placcate nella scocca con oro 750 e per l’archetto pelle di coccodrillo. La particolarissima revisione di Caviar è stata presentata oggi e sarà disponibile già nel 2021.

Le AirPods Max personalizzate potranno essere acquistate in bianco e nero, per entrambi i colori verrà creato un unico pezzo al mondo, specificando quindi che il processo di produzione non è effettuato in serie, esaltandone ancora di più l’esclusività; il sito riporta infatti come il design in oro zecchino risulta elegante e dal gusto impeccabile per le persone che vogliono essere sempre al top. Volete acquistarle subito? Bene, preparate allora a spendere  la “modica” cifra di 108 mila Dollari.

L’azienda Russa quindi anche in questo caso torna a stupire con rivisitazioni parecchio costose dei prodotti più rinomati, è di poche settimane fa infatti la presentazione di iPhone 12 e della PlayStation 5 completamente in oro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]