AppleZein.net
Sconti Tech


IN ARRIVO AirTag ed Apple Glass





Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è pronta a rilasciare ben due nuovi prodotti nel 2021, ovvero AirTag ed Apple Glass.

AirTag, Anteprima, Render

Il rispettabile analista Apple chiamato Ming-Chi Kuo ha rilasciato una nuova nota agli investitori, ottenuta dal famoso sito MacRumors, dove si prevede un rilascio nel 2021 di ben due diversi e nuovi prodotti mai visti nel mondo Apple, ovvero AirTag ed Apple Glass, rispettivamente un tracker che tagga i nostri prodotti quotidiani, e degli occhiali volti alla realtà aumentata.

Ci si aspetta che AirTag aiuti gli utenti a tenere traccia dei loro effetti personali, come chiavi, portafogli, zaini valigie e molto altro, ed inoltre che informino proprio gli utenti su eventuali spostamenti anomali di questi prodotti taggati sempre con AirTag.

Per quanto riguarda il dispositivo inerente alla realtà aumentata, ovvero i famosi Apple Glass, si vocifera che Apple stia lavorando sia ad un visore per la realtà aumentata, sia ad un paio di occhiali sempre con tecnologia AR, che funzioneranno con iPhone, iPad e Mac per un’esperienza utente davvero senza eguali.

Come previsto da altre fonti, Kuo ha anche affermato che Apple prevede di rilasciare due nuovi modelli di AirPods, più diversi Mac con chip Apple Silicon. In fine, si prevede anche l’arrivo di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display a mini-LED.

La data nella quale verranno presentati tutti questi prodotti? iPad Pro 2021 entro marzo/aprile secondo i rumors, nuovi Mac Apple Silicon pure, seguiti da AirTag, mentre gli Apple Glass entro la fine dell’anno in corso.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.