AppleZein.net




iPhone 13: TUTTI i modelli AVRANNO una NOVITÀ

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà una novità all’interno di tutti e 4 i modelli di iPhone 13, alla fine del 2021.

iPhone 13, Sensore, LiDAR

Apple ha in serbo per noi una novità davvero interessante, che colpirà tutti e quattro i nuovi e prossimi modelli di iPhone 2021: sto parlando di iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, che saranno presentati a settembre 2021.

Secondo la fonte, ovvero il famoso sito DigiTimes, Apple dovrebbe espandere il suo scanner LiDAR proprio a tutta l’intera gamma di iPhone 13, a differenza di quello fatto nel 2020 solo con i modelli “Pro”.

Introdotto per la prima volta su iPad Pro nel marzo 2020 e da allora esteso ad iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, lo scanner LiDAR è un piccolo sensore che utilizza il rilevamento 3D per misurare la distanza dagli oggetti circostanti, con un range massimo di ben cinque metri di distanza. Questa tecnologia consente esperienze di realtà aumentata migliorate ed altre capacità uniche che ancora dobbiamo scoprire, come la capacità di misurare immediatamente l’altezza di una persona e molto altro.

Oltre all’introduzione degli schermi OLED su tutti i modelli di iPhone 2020, il sensore LiDAR sarà solo una delle tante funzioni clonate per tutti i modelli, in modo che gli utenti possano sfruttare quasi tutte le capacità dei modelli più costosi, con un prezzo nettamente e decisamente minore.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità che ci riserba il futuro prossimo made in Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]




Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.