iPhone 13 e iPhone 13 Pro: FINALMENTE CON DISPLAY A 120 Hz

Si fanno sempre più grandi le voci di nuovi iPhone 13 con refresh rate di display a 120 Hz, che sia l’annata buona?

iPhone 13, Display, 120Hz

Secondo la fonte di oggi, la nuova lineup di iPhone che Apple presenterà nel corso del 2021 sarà composta da quatro modelli di iPhone 13, ma solo due di questi saranno dotati di display a 120 Hz. Molto presumibilmente infatti, iPhone 13 Pro e 13 Pro Max potrebbero essere dotati di questo nuovo display con frequenza di aggiornamento più elevata rispetto ai precedenti. 

Già nel 2018 Apple aveva introdotto un primo modello di iPad Pro con tecnologia ProMotion, che permette di raggiungere un aggiornamento dell’immagine a 120 Hz regolando dinamicamente il display in base al movimento e alle necessità di quell’istante per rendere i movimenti più fluidi e una reattività più alta. Riuscendo a modificare dinamicamente il refresh rate in base al contenuto presente sullo schermo anche la batteria viene preservata.

Cosi come per iPad Pro,  le intenzioni di Apple sarebbero quelle di dotare iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max di pannelli ProMotion con refresh rate a 120 Hz. iPhone 13 e iPhone 13 mini, invece, presenteranno dei display con tecnologia standard. Proprio per l’utilizzo del ProMotion, i nuovi iPhone dovrebbero riuscire a modulare la frequenza del pannello senza degradare la durata della batteria. Siete favorevoli a questa tecnologia? Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]