iPhone 13: NUOVO CARICATORE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di rilasciare un nuovo caricatore disponibile per iPhone 13, iPad e Mac.

iPhone 13, Nuovo, Alimentatore, Caricatore, Confezione

Si dice che Apple stia progettando delle versioni più piccole e più leggere dei suoi caricatori da muro USB-C, che dovrebbero essere incorporati all’interno della confezione dei nuovi iPhone 13, in uscita a settembre 2021. Il rapporto arriva dal famoso sito Digitimes, affermando che la Navitas Semiconductor dovrebbe ottenere tutti gli ordini per questi nuovi caricabatterie al nitruro di gallio, o per meglio dire al GaN.

Il rapporto aggiunge anche che il fornitore di Apple TSMC sarà incluso nel processo e fornirà i chip GaN alla Navitas, che ha sede in Irlanda, USA e Cina.

La necessità per Apple di adottare la tecnologia GaN sta aumentando man mano che i produttori di accessori di terze parti entrano all’interno del mercato mondiale. Diverse aziende producono già tanti caricabatterie con tecnologia GaN, che sono sia più piccoli che più veloci dei caricabatterie USB-C standard venduti dalla stessa Apple. Inoltre, la GaN permette velocità davvero elevate in Wattaggio, fino anche a 300W, cosa utile per eventuali nuovi Mac in commercio.

Insomma, vedremo presto questi nuovi caricatori piccoli, veloci e potenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]