Apple Glass: SVILUPPO quasi TERMINATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sarebbe alla fase due di sviluppo degli Apple Glass, gli occhiali con tecnologia AR.

Apple Glass, Prezzo, Data, Lancio

Apple sta per entrare nella “seconda fase di sviluppo” di un prototipo chiamato dai rumors Apple Glass, ovvero un paio di occhiali che sfruttano la realtà aumentata (AR), secondo il famoso sito DigiTimes.

Nel giugno 2020, Mark Gurman di Bloomberg News ha riferito che Apple sta sviluppando sia un visore AR / VR che degli occhiali solo AR. Gurman ha affermato che i prototipi di questi visori Apple assomigliano ad una versione più piccola dell’Oculus Quest di Facebook, mentre gli occhiali sarebbero più eleganti e leggeri come una normale montatura da negozio. All’interno di una riunione tra la dirigenza, Apple avrebbe affermato che il visore potrebbe essere annunciato nel 2021 e rilasciato nel 2022, mentre gli occhiali sono attesi nel 2023.

Gurman afferma che gli occhiali di Apple sovrappongono alla nostra visione delle informazioni come messaggi di testo e mappe, proprio davanti agli occhi di chi li indossa, e ha anche detto che gli utenti saranno in grado di controllare gli occhiali tramite Siri e quindi la nostra voce. In fine, il rapporto conferma che si sarà anche un App Store dedicato per questo prodotto, in modo da scaricare contenuti aggiuntivi e migliorarne l’utilità ed il funzionamento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]