WhatsApp: ECCO TUTTA LA VERITÀ⛔️

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp conferma una novità che di sicuro non farà felici gli utenti che utilizzano l’app.

WhatsApp, Termini, Condizioni, Accettare

WhatsApp inizierà a breve ad abilitare una funzionalità molto discussa dagli utenti, in grado di condividere i vostri dati con l’applicazione ufficiale di Facebook, come condizione OBBLIGATORIA per l’utilizzo dell’app WhatsApp. Questo completa un’inversione di marcia iniziata quando Facebook ha acquisito l’app per la prima volta nel 2014.

All’epoca WhatsApp assicurava agli utenti che i loro dati sarebbero rimasti privati ​​e non sarebbero stati condivisi con Facebook, mentre adesso hanno cambiato idea a discapito della privacy degli utenti.

Al momento, gli utenti esistenti potevano disattivare la condivisione dei dati con Facebook, ma fra qualche settimana non sarà più possibile, rinchiudendoci all’interno di una “gabbia” virtuale che collega ogni app ad ogni cosa.

In sostanza, tutti gli utenti possessori ed utilizzatori dell’app WhatsApp riceveranno un avviso in-app riguardante i nuovi termini e l’informativa sulla privacy del servizio. L’avviso parla di tre aggiornamenti chiave che influenzano il modo in cui WhatsApp elabora i vostri dati, come le aziende possono utilizzare i servizi ospitati di Facebook per archiviare e gestire le loro chat WhatsApp, ed anche come WhatsApp collaborerà presto con Facebook per integrazioni più profonde tra tutti i prodotti di quest’ultimo.

Per la precisione queste modifiche entreranno in vigore dall’8 febbraio e gli utenti non avranno altra scelta che accettare queste modifiche se desiderano continuare ad utilizzare WhatsApp.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]