iPhone 13: Display LTPO creati da SAMSUNG

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli iPhone 13 avranno dei display LTPO creati dalla Samsung Display.

iPhone 13, ProMotion, Display, 120Hz, Always On

Un terzo rapporto sulla catena di approvvigionamento afferma che Apple prevede di utilizzare dei nuovi schermi LTPO per i modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max, in arrivo a settembre di quest’anno, che potrebbero abilitare finalmente il ProMotion Display ed anche l’always on display.

Due rapporti precedenti suggerivano che Apple prevede di utilizzare lo stesso tipo di pannelli OLED attualmente installati su Apple Watch Series 4 ed Apple Watch 5.

C’è una premessa da fare: tutti i modelli di iPhone 12 hanno degli schermi OLED e questo non cambierà nei modelli di questo 2021, perché tutti possederanno ancora la massima qualità disponibile sul mercato. Invece, verranno aggiunti intanto il ProMotion Display, ovvero un incremento del Refresh Rate dello schermo, che permette una maggiore fluidità visiva e al tocco, mentre poi si parla di Always on Display, in grado di far rimanere una parte del display sempre attiva, anche da spento, senza consumare energia.

In fine, vi dico che Samsung Display sarà il fornitore esclusivo utilizzato da Apple per i pannelli OLED (Organic Light Emitting Diode) utilizzati nei due modelli di livello più alto del suo prossimo iPhone.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]