iPad 2021: PIÙ SOTTILE e LEGGERO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in mente di rilasciare presto un nuovo iPad 2021 più sottile e leggero.

iPad 2021, Data, Uscita

iPad 2021, ovvero la nona generazione degli iPad storici e ad oggi a basso costo, dovrebbe debuttare proprio in questo 2021, presentando un nuovo design basato su iPad Air di terza generazione che Apple ha introdotto nel 2019, come conferma il famoso sito Giapponese Mac Otakara, citando fonti della catena di approvvigionamento cinese.

La dimensione del display dovrebbe rimanere la stessa da 10,2 pollici, ma il corpo sarà “significativamente più sottile” con soli 6,3 mm di spessore. L’attuale ‌iPad‌ di ottava generazione ha uno spessore di 7,5 mm, quindi uno chassis da 6,3 mm segnerebbe un cambiamento significativo nel design. Si prevede inoltre che sia più leggero: 460 grammi rispetto agli attuali 490 grammi.

Mac Otakara afferma anche che il dispositivo continuerà a presentare un Tasto Home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ed una porta Lightning utile per la ricarica e la sincronizzazione tramite Mac o PC Windows.

In fine, si prevede che disponga di un display a laminazione completa, rivestimento antiriflesso, supporto per l’ampio colore P3 e True Tone.

Questo prodotto potrebbe arrivare sul mercato entro giugno 2021, con un prezzo di circa 299€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]