Apple Glass: MOLTO LEGGERI e BATTERIA POTENTE

Secondo quanto riportato dalla fonte ci oggi, Apple avrebbe già deciso di inserire una batteria potente sui futuri Apple Glass.

Apple Glass, Batteria, Peso

La pubblicazione taiwanese DigiTimes ha affermato proprio qualche giorno fa, che Apple sta per entrare nella “seconda fase” di sviluppo degli occhiali a realtà aumentata, citando diverse fonti del settore. Ora, il rapporto completo è stato condiviso con maggiori dettagli.

Dopo la seconda fase, il rapporto afferma che gli Apple Glass passeranno attraverso una terza fase di sviluppo per pochi mesi. Al completamento del progetto del prototipo, il dispositivo indossabile dovrebbe passare attraverso un periodo di 6/9 mesi per la verifica ingegneristica. Si dice che Apple si concentri sul miglioramento del peso del dispositivo e sulla maggiore durata della batteria.

Il famoso giornalista di Bloomberg News, ovvero Gurman, ha affermato che gli Apple Glass avrebbero sovrapposto informazioni come messaggi di testo e mappe davanti agli occhi di chi li indossa, e ha anche detto che gli utenti saranno in grado di controllare gli occhiali con la loro voce grazia ad una Siri migliorata e potenziata.

In fine, vi dico che il suo rapporto afferma che è improbabile un uscita fino almeno al 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]