PROBLEMI per Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE hanno un evidente problema.

Apple Watch Series 6, Problemi, Altimetro, Apple Watch SE

Apple Watch Series 6 ed Apple Watch SE presentano attualmente una problematica da non sottovalutare, che potrebbe mettere nei guai alcuni possessori di questi prodotti, a causa di una disfunzione del sensore per la misurazione dell’altezza.

‌Per chi non lo sapesse, questi Apple Watch dispongono di un altimetro sempre attivo di nuova generazione, in grado di fornire informazioni sull’altitudine in tempo reale ed in modo preciso. Apple afferma che il suo altimetro aggiornato fa riferimento alle informazioni dal GPS e dalle reti WiFi vicine, in modo da rilevare anche i più piccoli cambiamenti di elevazione sopra il livello del suolo, su e giù per la misura di 1 piede circa.

Tuttavia, un gran numero di utenti di Apple Watch ha ricevuto letture errate dell’altitudine, addirittura anche con un ampio margine sballato. Gli utenti interessati riferiscono che la loro altitudine è stata calcolata anche con 200/300 metri in più rispetto al normale, portandoli fuori strada o pista, e mettendoli anche in seria difficoltà.

Sicuramente Apple rilascerà un nuovo aggiornamento di watchOS 7, in modo tale da risolvere questo palese errore software.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]