AirTag: SVELATI alcuni PRIMI ACCESSORI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero alcuni dei primi accessori per il nuovo AirTag, il tag marchiato Apple.

AirTag, Accessori, Portachiavi

Insieme alle voci secondo cui il prodotto AirTag di Apple verrà lanciato a marzo nel 2021, dei primi produttori di accessori hanno iniziato a preparare e pianificare gadget in grado di ospitare proprio AirTag.

La Nomad, famosa e nota azienda per la sua gamma di custodie per dispositivi Apple, caricabatterie e molto altro, ha in programma un portachiavi ‌per AirTag‌ ed un portaocchiali ‌che supporta AirTag‌, come evidenziato dal famoso leaker Evan Blass.

In genere, Apple non fornisce ai produttori di accessori i dettagli sui suoi piani di prodotto prima del lancio di nuovi dispositivi, quindi i rendering che Nomad ha creato sono probabilmente basati su voci o su misure trapelate sul web o tramite le fabbriche cinesi della Foxconn.

Tornando agli accessori, il portachiavi disegnato da Nomad presenta un sottile alloggiamento in pelle che sembra essere stato creato proprio per AirTag di forma quadrata però, mentre la versione per a Portaocchiali ha un design arrotondato come i rumors confermano.

Questo fa pensare a due possibili dimensioni, o semplicemente rendere compatibili gli AirTag ed anche i Title, nota marca di tracker squadrati.

Insomma, attendiamo questo marzo per vedere tutte le novità che ci riserverà questo prodotto.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]