IN ARRIVO MacBook Pro 16 pollici con Apple Silicon

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara il lancio dei nuovi MacBook Pro 16 pollici con Apple Silicon.

MacBook Pro, 16 pollici, Apple Silicon, 2021

Un nuovo rapporto sulla catena di fornitura di Apple, afferma che possiamo aspettarci di vedere un nuovo MacBook Pro da 16 pollici nel 2021, che presenterà al mondo un nuovo chip M1 potenziato, ed anche uno schermo a mini-LE . Ciò è coerente con un recente rapporto del noto analista Ming-Chi Kuo.

Kuo ha riferito poco più di un mese fa che possiamo aspettarci di vedere due modelli di MacBook Pro con un fattore di forma completamente rinnovato, oltre alla retroilluminazione miniLED, da 14 e 16 pollici.

Per chi ancora non lo sapesse, i mini-LED permettono una nuova retroilluminazione per gli schermi LCD, utilizzando molti più LED piccoli per fornire maggiori qualità visive e di luminosità.

Le previsioni di Kuo riguardo ai prodotti a mini-LED risalgono all’aprile 2019, quando affermò che possiamo aspettarci di vedere questa tecnologia su un nuovo iPad a marzo, ed anche su nuovi MacBook.

Ad oggi però, il famoso sito Digitimes cita una fonte della catena di approvvigionamento, per segnalare che uno di questi sarà una nuova versione del MacBook Pro da 16 pollici.

Ovviamente è palesemente scontato che il prossimo MacBook Pro da 16 pollici sarà alimentato da un processore Apple Silicon, che si tratti di un chip M1 o di una variante successiva. Ed è anche quasi certo che possiamo aspettarci delle cornici nettamente più sottili.

Insomma, entro giugno vedremo questi nuovi Mac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]