NUOVO iPad Pro IN ARRIVO A MARZO con DISPLAY Mini-LED

In arrivo da Cupertino una nuova lineup di iPad Pro da 11 e da 12,9 pollici con display Mini-LED per il mese di Marzo.

iPad Pro, Arrivo, Marzo, Mini-LED

Continuano i rumors sulla nuova lineup di iPad Pro di nuova generazione che, solo nella versione da 12,9 pollici dovrebbe montare schermi con tecnologia Mini-LED. Secondo le indiscrezioni quindi, gli arrivi sono ben due: un iPad Pro di terza generazione da 11 pollici e un iPad Pro da 12,9 pollici di quinta generazione entrambi previsti per marzo. Pur mantenendo lo stesso design, Apple avrebbe ridotto di due terzi i fori degli altoparlanti nei nuovi modelli e anche la loro posizione è cambiata. Anche il nuovo modulo fotocamera sarà simile a quello dell’iPad Pro 2020 ma le lenti non dovrebbero avere più la sporgenza, infatti le voci confermano che iPad Pro 2021 da 12,9 pollici avrà un corpo più spesso per ospitare appunto il nuovo display Mini-LED.

La tecnologia Mini-LED è una nuova forma di retroilluminazione  utilizzata per gli schermi LCD, che include molti dei vantaggi dell’OLED, ma offre una maggiore luminosità, una migliore efficienza energetica e un minor rischio di burn-in. Questo è il motivo per cui Apple prevede di utilizzarlo nei suoi dispositivi con schermi più grandi, piuttosto che utilizzare gli OLED.

Non ci resta che attendere il mese di marzo quindi per vedere alla luce la prossima generazione di iPad Pro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]