Apple PRESENTERÀ ben 3 NUOVI SERVIZI per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in mente di lanciare ben tre nuovi servizi dedicati agli utenti possessori di iPhone, iPad e Mac.

Servizi, Apple, 2021, Mail+, Podcast+, Borsa+

Una serie di nuovi servizi Apple potrebbe arrivare in questo appena iniziato 2021, portando con sé tanti utili abbonamenti per gli utenti di iPhone, iPad e Mac.

I servizi tramite abbonamento di Apple sono sempre più importanti per il suo modello di business, con una crescita esponenziali ed un fatturato 2020 di ben 53,7 miliardi di dollari. Il sito Loup Ventures sottolinea che Spotify ha accumulato 144 milioni di abbonati a pagamento in un periodo di 14 anni, mentre Apple Music ha accumulato 85 milioni di abbonati a pagamento in soli cinque anni.

Inoltre, Loup Ventures aggiunge nel report che c’è spazio per una serie di nuove aggiunte al segmento dei servizi di successo marchiati Apple. I nuovi abbonamenti potrebbero “nascondersi in bella vista”, essendo costruiti sulle app già esistenti su iOS e macOS.

Iniziamo con Podcasts+, che offrirebbe una selezione di spettacoli premium esclusivi. Continuiamo con Borsa+, potrebbe offrire servizi finanziari come conti di investimento abbinati ad Apple Card, non ancora disponibile in Italia. In fine, Mail+ un servizio legato alla produttività personale, che migliora le funzionalità e qualità della nostra casella di posta elettronica.

Il rapporto delinea anche provvisoriamente due ulteriori servizi aggiuntivi denominati “Mappe+” e “Salute+”, ma fornisce molte meno informazioni sulle forme che potrebbero assumere. Mappe+ potrebbe presentare suggerimenti avanzati per le destinazioni, mentre Salute+ potrebbe sfruttare i dati che Apple raccoglie attualmente tramite la sua app Salute e presentare un’offerta che si sposta nella sanità digitale e nella telemedicina.

Insomma, ci aspettiamo tante novità sotto questo punto di vista?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]