Ho. mobile: RISOLTO il PROBLEMA!

Molti utenti stanno ricevendo un sms che conferma la rigenerazione del seriale, non sarà più necessario sostituire la SIM.

Ho mobile

Dopo l’attacco hacker subito ai danni di molti clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, l’azienda ha garantito a tutti i clienti la possibilità di cambiare SIM gratuitamente per offrire maggiore sicurezza rispetto ai dati rubati, anche se con non pochi problemi: ci avete segnalato infatti come molti rivenditori, vista la grande richiesta, siano rimasti sprovvisti di SIM e rimbalzavano il cliente alla richiesta di sostituzione. Oggi invece, ho. Mobile ha inviato un nuovo sms ai clienti coinvolti dal furto di dati comunicando loro di aver rigenerato automaticamente il seriale ICCID della SIM.

Non sarà più necessario quindi recarsi nei negozi per la sostituzione della SIM e il seriale inciso sulla stessa non avrà più valore; farà fede quindi quello inviato tramite il messaggio che vi riportiamo:

ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto “seriale” al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni.

Vi ricordiamo che, stando alle comunicazioni ufficiali di ho. Mobile, dall’attacco hacker sono stati sottratti i dati anagrafici del cliente e i dati tecnici della sim mentre sembrano essere al sicuro i dati relativi al traffico e i riferimenti bancari.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]