AirPods Pro 2 ed iPhone SE 2021 IN ARRIVO, FRA POCO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a lanciare le nuove AirPods Pro 2 ed anche il nuovo iPhone SE 2021.

AirPods Pro 2, iPhone SE 2021, Data, Lancio

Dopo aver condiviso potenziali dettagli sui prossimi modelli di iPad mini 2021, iPad 2021, iPad Pro 2021 ed iPhone 13 all’inizio di questa settimana, il famoso blog giapponese Mac Otakara afferma oggi che Apple prevede di rilasciare sia le nuove AirPods Pro 2, sia un nuovo iPhone SE 2021 nell’aprile di quest’anno, con informazioni ancora una volta provenienti da fonti di fornitori cinesi Apple.

Il rapporto afferma che le nuove AirPods Pro 2 verranno fornite con una custodia di ricarica leggermente ridisegnata e più piccola. In particolare, il rapporto afferma che il case rimarrà spesso 21 mm, ma avrà un’altezza di 46 mm ed una larghezza di 54 mm. L’attuale custodia di ricarica delle AirPods Pro ha un’altezza di 45,2 mm e una larghezza di 60,6 mm, quindi la nuova custodia apparentemente sarà leggermente più stretta e leggera.

Il rapporto non offre ulteriori dettagli né su AirPods Pro di seconda generazione né su iPhone SE di terza generazione, ma lo fa Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News, che ha riferito come Apple miri a rendere le AirPods Pro 2 più compatte eliminando lo stelo che sporge dal fondo, ma non è chiaro se Apple raggiungerà questo obiettivo in questo 2021. Gurman ha detto anche che Apple aveva un design in fase di test con una forma più arrotondata che riempie maggiormente l’orecchio, simile alle cuffiette Pixel Buds di Google ma con tecnologia Apple.

Per quanto riguarda iPhone SE 2021, la maggior parte delle voci si è concentrata su una variante Plus più grande del dispositivo, che vanterebbe un display da 5,5 pollici o 6,1 pollici, come conferma il famoso analista Ming-Chi Kuo. Dato che Mac Otakara si riferisce al modello in arrivo come un iPhone SE di “terza generazione”, tuttavia, è possibile che Apple abbia intenzione di rimanere con un display da 4,7 pollici come per iPhone SE di seconda generazione, ma questo ancora non è del tutto chiaro.

Insomma, ci aspetta un inizio anno Apple con i fiocchi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]