iPhone 13: Notch PIÙ SOTTILE e DESIGN IDENTICO al 12

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rimpicciolire la notch su iPhone 13, mantenendo lo stesso design.

iPhone 13, Notch, Piccola

Apple dovrebbe continuare a offrire quattro diversi modelli di iPhone in questo 2021, mantenendo un design identico agli attuali iPhone 12 su tutta l’intera gamma, ma con delle piccole novità visibili ad occhio nudo e non sotto al cofano.

Questo nuovo rapporto proviene dal famoso sito giapponese Mac Otakara, che cita fonti all’interno della catena di fornitura cinese Apple, parlando intanto di uno spessore leggermente aumentato di circa 0,26 mm, mantenendo però altezza e larghezza intatte.

Si prevede che l’unità fotocamera posteriore aumenterà di 0,9 mm su tutti i modelli di iPhone 13 ed Apple passerà ad un design che copre l’intera unità fotocamera con vetro di zaffiro. Gli obiettivi dovrebbero sporgere meno in un design più simile a quello visto su iPad Pro 2020, che ha una spessa protuberanza della fotocamera ma meno sporgenza quando si tratta del design dell’obiettivo.

Mac Otakara ritiene che iPhone 13 Pro potrebbe essere dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore, una funzionalità che Apple ha incluso attualmente solo iPhone 12 Pro Max.

Per quanto riguarda la parte anteriore, si parla di una fotocamera TrueDepth che si sta restringendo, grazie allo spostamento del ricevitore nella parte superiore del display che si sposterà sul bordo del case. Ciò suggerisce che la tacca degli iPhone 2021 di prossima generazione potrebbe essere leggermente più sottile in altezza o in larghezza.

In fine, vi parla di display OLED LTPO con supporto per un Refresh Rate a 120Hz e, ovviamente, ci sarà un chip A15 più veloce e prestante.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]