PROBLEMI sui NUOVI Mac con M1: FIX IN ARRIVO

Molti utenti stanno avendo problemi con il Bluetooth sui nuovi Macbook e Mac Mini, Apple al lavoro per risolvere il problema.

Problemi, Bluetooth, Mac, M1 Fix, Arrivo

Secondo quanto riferito, Apple sta lavorando ad una risoluzione dei problemi di connettività Bluetooth che alcuni utenti utilizzatori di MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini con il nuovo processore M1 stanno avendo in questi giorni.

Fin dai primi giorni dal rilascio molti utenti hanno cominciato a segnalare vari problemi inerenti la connessione Bluetooth che vanno da disconnessioni intermittenti di mouse o tastiere wireless o connessioni completamente non funzionasse. Fino ad oggi non si era a conoscenza se il problema fosse di tipo hardware o software  in quanto Apple non aveva commentato la problematica in alcun modo; oggi invece sappiamo che un utente su Twitter, che ha ricevuto comunicazioni da Apple, ha confermato che il problema è risolvibile tramite aggiornamento software e che arriverà in breve tempo.

L’epilogo di questa storia non è ancora giunto al termine ma gli utenti che hanno acquistato i nuovi MacBook e il nuovo Mac Mini possono stare tranqulli poiché la problematica quindi è in fase di risoluzione, sopratutto per gli utenti di Mac Mini che, per ovvie ragioni, fanno un uso massiccio dei dispositivi esterni Bluetooth al fine di tenere libere le porte disponibili.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]