Le AirPods Max sostituite NON INCLUDONO i cuscinetti

Se vi avvalete della sostituzione in garanzia delle nuove AirPods Max il prodotto non avrà anche i cuscinetti.

AirPods Max, Sostituite, Non, Includono, Cuscinetti, Auricolari

Le nuove AirPods Max utilizzano dei particolari cuscinetti magnetici intercambiabili e un nuovo rapporto pubblicato oggi spiega una particolare novità del comportamento dell’assistenza di Cupertino. Apple non fornirà infatti un nuovo paio di cuscinetti se le AirPods Max dovessero essere sostituite in garanzia per un problema. Un utente ha inviato un paio di cuffie over-ear Apple in assistenza poiché la sua corona digitale non funzionava correttamente: a ricezione del prodotto sostitutivo avvenuta, si è accorto che la confezione non includeva i cuscinetti auricolari. 

Come illustrato qui sopra, Apple suggerisce agli utenti di rimuovere preventivamente i cuscinetti auricolari prima di spedire il prodotto al centro assistenza per la riparazione, essendo appunto dei cuscinetti magnetici basterà tirare leggermente per staccarli via. Fate dunque attenzione se doveste mai avere problemi con le vostre AirPods Max perché potreste trovarvi senza cuscinetti al rientro della spedizione. Va comunque precisato che la garanzia copre anche i cuscinetti e se questi fossero oggetto di malfunzionamento o difetto godrebbero anche loro della garanzia. 

Vi ricordiamo inoltre che Apple ha già inserito nel suo store (anche se non ancora disponibili) i cuscinetti sostitutivi al costo di 79 euro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]