Tim Cook: “GRANDE ANNUNCIO Apple DOMANI”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il CEO di Apple ovvero Tim Cook, ha affermato che mercoledì ci sarà un grande annuncio Apple.

Apple, Tim Cook, Annuncio, 2021

Il CEO di Apple Tim Cook si è unito oggi al CBS This Morning per un’intervista, parlando degli eventi che si sono verificati al Campidoglio degli Stati Uniti lo scorso mercoledì.

In particolare, il conduttore della CBS This Morning, Gayle King ha anche scherzato sul fatto che la maggior parte dell’intervista andrà in onda domani, poiché Apple dovrebbe fare un “grande annuncio” di qualche tipo, ma “un prodotto”.

Cook riferisce come sia “fondamentale” per le persone essere ritenute responsabili di ciò che è accaduto al Campidoglio degli Stati Uniti la scorsa settimana.

Quando gli è stato chiesto specificamente se Trump debba essere ritenuto responsabile della violenza avvenuta, il CEO di Apple ha dichiarato di ritenere che nessuno sia al di sopra della legge, e che non si può passare al di sopra di quello che è accaduto.

Tornando a noi, quindi, secondo la CBS e Tim Cook ovviamente, questo mercoledì ci sarà un grande nuovo annuncio marchiato Apple, ma non si tratta di un nuovo prodotto, come confermato dallo stesso presentatore ed intervistatore.

Una delle svariate possibilità per l’annuncio è il lancio delle modifiche alla privacy pianificate da Apple per il nuovo iOS 14.4, che potrebbe uscire proprio domani sera ore 19:00.

Apple ha già  confermato che lancerà la sua nuova funzionalità di trasparenza del tracciamento delle app all’inizio del 2021. La funzionalità di trasparenza del tracciamento delle app richiede che le app ottengano il consenso degli utenti prima di tracciarle su altri siti web ed app. Apple aveva inizialmente sperato di lanciarlo con iOS 14 a settembre, ma ha finito per ritardare la funzionalità finale per dare agli sviluppatori più tempo per prepararsi.

Insomma, domani nuovo iOS 14.4 per tutti, o solo un annuncio sulla privacy?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]