”AppleZein

iPad Pro 2021: PRIME IMMAGINI e POCHE MODIFICHE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime presunte immagini CAD del nuovo iPad pro 2021.

iPad Pro 2021, CAD, Immagini, Anteprima



Proprio quest’oggi, i due blog 91mobile e MySmartPrice hanno pubblicato una serie di immagini presumibilmente inerenti al nuovo iPad Pro 2021 da 11 pollici, tramite un CAD di fabbrica.

Le voci suggeriscono che Apple abbia in programma di annunciare due nuovi modelli ‌iPad Pro‌ nelle versioni da 11 pollici e 12,9 pollici fra qualche mese, e le immagini di oggi offrono forse un’indicazione più chiara sulle minime modifiche estetiche, se non praticamente, inerenti al corpo esterno.

Secondo MySmartPrice, iPad Pro 2021 da 11 pollici avrà lo stesso spessore della versione 2020, ma Apple taglierà via alcuni millimetri in lunghezza ed in larghezza. Il dispositivo mostra anche delle modifiche al sistema di altoparlanti interni, riducendo potenzialmente il numero di griglie degli altoparlanti e spostandole un po’.



Parlando dell’interno, i rumors parlando di un nuovo chip A14X nettamente più potente e prestante dell’attuale A14 disponibili sull’intera gamma di iPhone 12, mentre ci aspettiamo anche un display composto da mini-LED, per un risparmio energetico maggiore e migliore qualità visiva.

In fine, si parla delle fotocamere posteriori che sporgeranno meno nei nuovi modelli‌. Nello specifico, l’urto della fotocamera rimarrà, ma non sarà presente la bombatura dei singoli obiettivi della fotocamera, come avviene ad esempio su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

La data? Si parla di marzo/aprile 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]



Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.