”AppleZein

Telegram: ATTIVAZIONI RECORD nelle ultime 72 ORE

Nelle ultime ore Telegram ha registrato un enorme incremento nelle attivazioni, dopo le modifiche alla privacy di WhatsApp.

Telegram Logo



Qualche giorno fa, Facebook ha avvisato gli utenti di WhatsApp che per continuare ad utilizzare l’app sarà necessario accettare il nuovo regolamento privacy dell’azienda. A guadagnare da queste modifiche della privacy di WhatsApp sono state le app di messaggistica concorrenti come Signal, che è schizzata nelle classifiche di download su App Store e Telegram che negli ultimi giorni ha registrato una boom di attivazioni. 

Con un messaggio personale a tutti i propri utenti, Telegram ha comunicato che nelle ultime 72 ore sono stati registrati 25 milioni di nuovi utenti per un totale di 500 milioni di iscritti; il fondatore Pavel Durov ha dichiarato che la maggior parte dei nuovi iscritti arriva dall’ Asia (38%), dall’Europa (27%) e dall’America Latina (21%). Che sia veramente la fine di un dominio incontrastato di Whatsapp?

Telegram ha superato i 500 milioni di utenti attivi.



Solamente nelle ultime 72 ore, più di 25 milioni di nuovi utenti da tutto il mondo si sono uniti a Telegram.

Grazie! Questi traguardi sono diventati possibili per merito di utenti come te che hanno invitato i loro amici su Telegram.

Se hai dei contatti che si sono uniti negli ultimi giorni, puoi dargli il benvenuto usando una delle funzioni uniche di Telegram, come gli sticker animati o i videomessaggi.

Per scoprire di più sulle funzioni di Telegram, dai un’occhiata a https://t.me/TelegramTips

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]