AirTag: NUOVE IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple svela per errore delle ulteriori schermate inerenti all’attesissimo tracker AirTag.

AirTag, Immagini, Anteprima, Safari

Come si è visto negli screenshot ottenuti dal famoso sito MacRumors nel 2019, si prevede che i tracker AirTags di Apple, a lungo vociferati, saranno gestiti tramite l’app Dov’è, disponibile attualmente per i nostri iPhone, iPad e Mac.

Nella giornata di oggi però, Apple si è fatta scappare un’anteprima davvero interessante, che mostra la scheda in questione, utile per il ritrovamento di prodotti collegati proprio ad AirTag

Questa scheda prende il nome di “Elementi”, ed risiete in modo nascosto all’interno dell’app Dov’è su iOS 14.3, digitando il collegamento “findmy: // items” all’interno della barra www di Safari. Dopo aver inserito l’URL, viene visualizzato un messaggio che indirizza gli utenti alla scheda nascosta nell’app Dov’è.

Sebbene l’URL sia comodo e funzioni per chiunque, gli sviluppatori Apple registrati possono anche abilitare la scheda “Elementi” su un iPhone tramite Impostazioni> Sviluppatore> Scheda Visualizza elementi. Questo interruttore viene visualizzato sempre e solo con dispositivi che montano iOS 14.3 e versioni successive come iOS 14.4 attualmente in beta.

Simile al Tile, AirTag dovrebbe aiutare gli utenti a tenere traccia dei propri effetti personali, come chiavi, portafogli, biciclette e zaini, ricevendo una notifica push sui propri dispositivi Apple quando si viene separati da un elemento etichettato.

Quando uscirà per tutti e che prezzo avrà? Circa 100€, e dovrebbe arrivare tra marzo ed aprile 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]