iOS 14.4: NUOVO AVVISO appare agli utenti iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14.4 introdurrà un avviso per alcuni utenti possessori di un iPhone riparato.

iOS 14 Logo

Nella seconda beta di iOS 14.4, inviata proprio questa settimana a sviluppatori e beta tester pubblici, si scopre un codice che indica come Apple introdurrà un nuovo avviso su alcune tipologie di iPhone, ovvero quelli riparati da personale non autorizzato e con componenti non autorizzate, in modo da segnalare il corretto non funzionamento dello smartphone.

Per la precisione, si parla della fotocamera, ovvero tutte quelle componenti che, modificando o sostituendo, possono generare malfunzionamenti, a causa di parti non originali o danneggiate e riparate in modo errato da non esperi o autorizzati del settore.

Il messaggio che appare è il seguente:

“Impossibile verificare che questo iPhone abbia una fotocamera Apple originale”.

Grazie ad un avviso pop-up sui display dei vostri iPhone con parti non originali, il messaggio apparirà probabilmente all’interno dell’applicazione Impostazioni, ed anche sovrapponendosi alle schermate di normale utilizzo o quando tentiamo di accedere all’app Fotocamera.

L’avviso relativo al display di Apple non influisce in alcun modo sulla capacità di utilizzare iPhone o del display, questo è bene sottolinearlo, ma l’avviso potrebbe essere ripetuto in modo persistente, qualora quella componente possa generare danni o pesanti malfunzionamenti al vostro smartphone Apple.

Un consiglio? Riparate sempre e comunque i prodotti Apple in Apple Store, e non da persone o centri non autorizzati o che dicono semplicemente di esserlo senza nessuna qualifica.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]