iMac 2021: IN ARRIVO con DESIGN COMPLETAMENTE RINNOVATO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di lanciare un nuovo iMac 2021 completamente ridisegnato nel design.

iMac 2021, Design, Rinnovato, Pro Display XDR

A seguito di nuovi dettagli sull’aggiornamento del nuovo ed ormai prossimo MacBook Pro 2021, il famoso sito Bloomberg News riferisce oggi che Apple sta anche pianificando di rilasciare la sua prima riprogettazione significativa del mondo iMac, che non cambia dal lontano 2012 ormai.

Si parla intanto di un prodotto con un prezzo inferiore ai modelli attuali, dato che introdurrà gli Apple Silicon prodotti proprio a Cupertino, permettendo un risparmio decisamente confortante. Successivamente, il documento parla di uno schermo con cornici più piccole ed un design simile a quello dell’attuale Pro Display XDR, disponibile per i Mac Pro. Ciò includerà la rimozione della “zona del mento” dal fondo, nonché l’odiata parte posteriore bombata, inserendo una parte totalmente piatta come una volta, ma con un profilo nettamente più assottigliato.

Inoltre, si parla di un arrivo entro la fine dell’anno, e più precisamnte fra giugno e dicembre 2021.

Secondo quanto riferito, Apple sta anche pianificando anche ben due nuove versioni del Mac Pro, una versione con lo stesso design dell’attuale Mac Pro ed una versione che è meno della metà delle dimensioni del design attuale.

Insomma, finalmente vedremo un cambiamento radicale nel mondo iMac?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]