iPhone 12S: TOUCH ID sotto al DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà un nuovo iPhone 12S con il grande ritorno del Touch ID ma sotto al display.

iPhone 12S, Touch ID, Display

Un nuovo rapporto del famoso sito Bloomberg News, rilasciato qualche giorno fa, parla di cosa aspettarsi dall’aggiornamento degli iPhone 2021. Il rapporto afferma che Apple non sta pianificando grandi cambiamenti per questi modelli, ma un aggiornamento chiave è già in fase di test, montando un lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Internamente, Bloomberg News afferma che gli ingegneri Apple si riferiscono ad iPhone 2021, comunemente chiamato iPhone 13 dai rumors, come ad un aggiornamento dell’anno “S”, il che implica aggiornamenti minori rispetto ad iPhone 12. Quindi, i nuovi iPhone di quest’anno potrebbero realmente chiamarsi iPhone 12S mini, iPhone 12S, iPhone 12S Pro ed iPhone 12S Pro Max… Uno scioglilingua!

Il grande cambiamento, tuttavia, sarà forse il fantomatico lettore di impronte digitali posto al di sotto dello, ma la fonte ci tiene a sottolineare che la funzione è ancora in fase di test, e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Ciò aggiungerebbe un nuovo metodo di sblocco per gli utenti, andando oltre l’ormai classico passcode ed il riconoscimento facciale tramite sensore Face ID. Apple ha iniziato ad abbandonare i sensori di impronte digitali nel 2017 con il lancio di Phone X, ma da allora il Touch ID è rimasta una funzionalità sui MacBook e sugli iPhone più economici, insieme ad alcuni modelli di iPad. Addirittura, su iPad Air 4 troviamo una nuova versione con Touch ID integrato sul tasto Power.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare del Touch ID nuovamente su iPhone. L’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha riferito nell’agosto 2019 che Apple avrebbe rilasciato un iPhone con Face ID e Touch ID sotto lo schermo nel 2021. Inoltre, l’affidabile leaker L0vetodream ha anche riferito che il Touch ID sullo schermo farà presto il suo debutto su iPhone.

Insomma, novità interessanti quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]