iPhone PIEGHEVOLE in TEST, ma NON in USCITA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe testando realmente un iPhone Pieghevole, ma non destinato alla vendita.

iPhone, Pieghevole, Test

Nel novembre dello scorso anno, un rapporto che citava dei fornitori cinesi, affermava che Apple aveva iniziato a testare degli iPhone pieghevoli per un lancio nel 2022. Il famoso sito Bloomberg News invece, proprio oggi tra l’altro, ha confermato quella voce ma modificandone la data di uscita, anzi, a dirla tutta, rimuovendo una data di uscita, dato che si parla di prototipi solo per effettuare dei test, e non di un prodotto che dovrebbe uscire per tutti sul mercato.

Apple è solita provare e testare prototipo della concorrenza, per poi inglobarli al mondo Apple, in modo tale da capire la tecnologia, ed eventualmente studiare novità che la contrastino. Infatti, non vuol dire che Apple stia sviluppando un iPhone Pieghevole per noi, ma semplicemente per un loro uso e test interno, che forse potrebbe non vedere mai la luce del sole.

Il rapporto afferma che gli ingegneri Apple hanno testato internamente dei prototipi di schermi pieghevoli per un po’ di tempo, ma i piani per lanciare effettivamente un dispositivo come questo sono ancora sconosciuti. Secondo una fonte familiare con l’argomento, Apple non ha ancora un dispositivo pieghevole completamente funzionante, il che significa che questo prototipo è ancora in una fase di sviluppo iniziale e potrebbe non essere mai lanciato perché non interessati alla cosa, a causa della fragilità dei prodotti e dalla poca praticità.

Il team di progettazione Apple ha discusso diverse opzioni per un iPhone pieghevole, incluso un dispositivo che ha lo stesso display da 6,7 ​​pollici di iPhone 12 Pro Max quando è aperto. Almeno per ora, i prototipi di schermi pieghevoli che Apple ha testato hanno una “cerniera per lo più invisibile” dietro allo schermo, a differenza di quelli fatti da Samsung.

Insomma, non lo vedremo mai?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]