Instagram: TORNANO VISIBILI I LIKE

Instagram torna sui suoi passi e sta lavorando ad una nuova funzione per far tornare il numero di like nelle foto del social network.

Instagram, Tornano, Visibili, Like

A distanza di un anno e mezzo dalla rimozione del numero di like ai post di Instagram, la piattaforma social compie un passo indietro. Potrebbe infatti tornare visibile il numero di utenti che mettono mi piace ai post. La notizia si presenta dopo alcune indiscrezioni fuoriuscite su Twitter da un leaker italiano Alex193a. Nello specifico Instagram consentirà agli utenti di scegliere se mostrare o meno il numero dei like sotto ai propri post. Una volta introdotta la nuova feature, sarà possibile, tramite le impostazioni dell’app, attivare o disattivare la funzione anche solo per il singolo post o per tutte le foto.

Al momento non sappiamo quando questa funzione uscirà dalla fase di test e sarà disponibile per tutti gli utenti ma vi terremo aggiornati sulle novità.

 La sperimentazione con i like nascosti degli utenti era partita circa un anno e mezzo fa in Canada, successivamente, i test erano partiti anche in Italia nel luglio del 2019. La decisione aveva creato grande scalpore soprattutto nel mondo degli influencer, rappresentando una vera e proprie rivoluzione per il digital marketing.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]