Apple TV+ ESTESO GRATIS ancora una volta

Apple estende il periodo di prova gratuita di Apple TV+ per altri mesi in più rispetto a quelli preventivati inizialmente.

Apple TV+, Esteso, Gratis

Apple estende per una seconda volta il periodo di prova di Apple TV+, la sua piattaforma di streaming con contenuti esclusivi Apple. Fin dal suo debutto, Apple TV+ era stato regalato per 12 mesi con l’acquisto della lineup di iPhone 11 e una serie prodotti della mela selezionati. Già nel mese di ottobre (scadenza naturale dei 12 mesi) Apple aveva prorogato la scadenza di altri tre mesi permettendo agli utenti di continuare ad utilizzare il servizio gratuito fino a fine Febbraio. In queste ore invece, Apple sta comunicando agli utenti tramite mail che il periodo di prova è esteso fino al prossimo Luglio. 

Coloro che hanno l’abbonamento in scadenza tra Febbraio e Giugno avranno un rinnovo gratuito fino a Luglio 2021. Per garantire lo stesso trattamento a tutti gli utenti, Apple offrirà 4,99 dollari al mese a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a pagamento sia singolo sia all’interno di Apple One. Il credito aggiuntivo sarà quindi garantito fino a luglio, esattamente come negli altri casi.

Attenzione: qualora l’abbonamento gratuito iniziale sia stato disattivato preventivamente prima della sua scadenza non sarà possibile ricevere i mesi aggiuntivi offerti da Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]