Apple LANCIA Apple Podcasts Spotlight

Apple ha appena lanciato una nuova funzione chiamata Apple Podcast Spotlight, integrata all’interno delle pagine ed app di Podcast.

Apple Podcasts Spotlight, Uscita, Novità

Apple ha annunciato oggi il lancio di Apple Podcasts Spotlight, una nuova funzionalità editoriale mensile progettata per celebrare i creatori di podcast in ascesa.

Il primo creatore al mondo di Podcasts Spotlight è Chelsea Devantez, che ospita il Celebrity Book Club. Nel podcast settimanale, Chelsea è affiancata da co-conduttori come Gabourey Sidibe, Ashley Nicole Black e Lydia Popovic per discutere le memorie di celebrità come Mariah Carey, Jessica Simpson e Jennifer Lopez, per fornire agli ascoltatori nuove intuizioni sulle celebrità, o per meglio dire cose che non si conoscono ancora delle celebrità.

Apple prevede di annunciare mensilmente dei nuovi creatori di Spotlight e la funzione rappresenterà un’ampia gamma di generi, formati e luoghi di podcast, con particolare attenzione alle voci indipendenti. I podcast evidenziati sono presenti nella sezione “Sfoglia” dell’app Podcast e sono condivisi da Apple sui social media per tutto il mese, comprendendo anche la lingua italiana ed i creator italiani.

Podcasts Spotlight di Apple arriva proprio dopo la notizia riguardante lo sviluppo di un nuovo servizio di abbonamento ai podcast, che ha il potenziale per attirare i creatori lontano dai concorrenti e con guadagni maggiorati.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]