Shot on iPhone 12: ecco gli SCATTI SPETTACOLARI selezionati da Apple

Apple ha condiviso degli scatti di utenti realizzati con iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max per esaltare le qualità fotografiche.

Shot, iPhone, Apple, Condivide, Scatti, Utenti

La redazione di Apple ha rilasciato un articolo in cui mette in evidenza le caratteristiche delle nuove fotocamere degli iPhone 12 per esaltarne la qualità e la fedeltà. 

La linea iPhone 12 offre sistemi di fotocamere avanzati e con A14 Bionic, il chip più veloce in uno smartphone, potenti funzionalità di fotografia computazionale a tutti gli utenti. I fotografi di tutto il mondo adesso possono contare su iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max per catturare immagini straordinarie di paesaggi urbani, paesaggi, persone e altro ancora, dal giorno alla notte.

iPhone 12 e iPhone 12 mini sono dotati di un potente sistema a doppia fotocamera con un’ampia fotocamera Ultra Wide e una nuova fotocamera Wide con apertura ƒ / 1.6 che fornisce il 27% di luce in più per foto e video migliori in ambienti con scarsa illuminazione. 

Entrambi i modelli introducono anche nuove funzionalità di fotografia computazionale, che includono la modalità Notte e Deep Fusion a prestazioni più veloci su tutte le fotocamere, per foto migliori in qualsiasi ambiente. Smart HDR 3 utilizza l’apprendimento automatico per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la consistenza e la saturazione di una foto per immagini dall’aspetto straordinariamente naturale.

Il sistema di fotocamere professionali reinventato su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max è ancora più versatile con le fotocamere Ultra Wide, Wide e Teleobiettivo e offre agli utenti un controllo ancora più creativo. iPhone 12 Pro Max migliora ulteriormente l’esperienza della fotocamera professionale con una fotocamera teleobiettivo con lunghezza focale di 65 mm per una maggiore flessibilità e una gamma di zoom ottico 5x, nonché una fotocamera Wide avanzata che vanta un sensore più grande del 47% con pixel da 1,7μm per un enorme 87% miglioramento in condizioni di scarsa illuminazione.

 Uno scanner LiDAR sblocca anche funzionalità avanzate per i modelli Pro, tra cui autofocus fino a 6 volte più veloce in scene con scarsa illuminazione e l’introduzione dei ritratti in modalità notturna.

Cosa ne pensate di questi scatti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]